If you think that we are living in a crazy period of world history and would leave a comment, you're welcome.

World News

mercoledì 25 giugno 2008

Il Trattato di Lisbona e le 65 ore di lavoro settimanali


Ragazzi,

ma a parte i soliti guai di Berlusconi con i magistrati, di che si parla in Italia? scommetto che delle 65 ore di lavoro settimanali e del NO dell'Irlanda se ne è parlato pochissimo... Qui in Spagna se ne parla. Facciamo il punto, i grandi ministri del lavoro dell'UE, su proposta inglese e dei Paesi dell'Est (liberali!)

Hanno inserito nel Trattato di Lisbona l'"opting out" ovvero la possibilità per il datore di lavoro di offrire contratti con inculata personalizzata fin oa un massimo di 65 ore settimanali!

significa che una volta entrato in vigore (2009) potremmo trovare annunci di lavoro "contratto a progetto, 65 ore settimanali da lun a ven" che significa 12 ore di lavoro al giorno.

E non è come la Cina! Li la media è di 52 ore. In India un meccanico di Mombay lavora 54 ore. UE, ma VVAFFANCULO VA

lunedì 23 giugno 2008

Cazzate filippine


La mia ragazza ha un collega filippino, Ruel, fa il sushero a Madrid, ha una famiglia da mantenere nelle Filippine ed è sempre sorridente. Parlando a fine lavoro delle abitudini alimentari filippine ruel mi racconta un fatto.

Nelle Filippine sono ghiotti di pulcini e paperette, nel senso che si comprano le uova, le seppelliscono 1-2 settimane, poi le cuociono e si mangiano il feto.
E' iperproteico e suo cugino per fare una gara se ne è mangiati 14, ha avuto un infarto ed è morto. Visto che ne ha decine di cugini, si faceva delle grosse risate.

Mi propone se vado a trovarlo di farmi un bicchiere di sangue di cobra. Quello magari me l ofaccio

Lettori fissi

Blog Flux Directory