If you think that we are living in a crazy period of world history and would leave a comment, you're welcome.

World News

venerdì 25 aprile 2008

Carlos Menem, un modello per l'Italia


Carlos Saúl Menem Akil (Anillaco, 2 luglio 1930) è un politico argentino. Fu Presidente dell'Argentina per due mandati dal 8 luglio 1989 al 10 dicembre 1999.
Nel 2003 si è ripresentato come candidato alla Presidenza ritirandosi al ballottaggio. Ha recentemente chiesto la separazione dalla moglie Cecilia, ex Miss Universo, che avrebbe avuto una relazione con un imprenditore italiano.
Menem è, con l'eminenza grigia Cavallo, il responsabile maggiore del crollo economico dell'Argentina, provocato dalla vendita dissennata ai privati delle maggiori industrie produttrici nazionali.
Durante la sua presidenza il debito estero, l'inflazione, la crescita dei tassi di interesse, la disoccupazione e la forbice tra la minoranza ricca e la maggioranza povera del Paese crebbero a ritmi inarrestabili, toccandi vertici mai raggiunti in precedenza.
Tra il primo e il secondo mandato presidenziale, Menem venne anche inquisito per reati patrimoniali e in seguito prosciolto anche grazie a provvedimenti legislativi ad hoc.
Vi ricorda qualcuno? c'e un punto importante però. Menem ha fatto quello che ha fatto,
senza avere 3 televisioni.
Il suo disegno di arricchimento personale e' stato messo in atto grazie alla complicità dei Media ed alla loro disinformazione organizzata.
Domani sarò al V-Day, con l'avatar, la mente e il cuore

Nessun commento:

Lettori fissi

Blog Flux Directory