Oggi su Repubblica in prima pagina leggo queste cose:
Lettera del segretario del Pd al Cavaliere: "I cittadini vanno rassicurati""Rispettare la bandiera, l'inno, l'unità d'Italia e la Costituzione"Veltroni incalza Berlusconi"Garantisca lealtà alla Repubblica".
Ma che cazzo succede? se i due partiti maggiori pretendono di rassicurare i cittadini con dei punti di programma per difendere l'unità della Nazione e la costituzione, vuol dire che siamo alla frutta miei cari amici. Vuol dire che i poteri occulti esistono e per propaganda dal PD si vuole dare la solita immagine buonista di voler salvare quest'Italia.
Ma che messaggio e'? che significa che se vince Berlusconi allora anche gli ultimi punti del programma della P2 saranno completi? o che Bossi riuscirà a dividere l'Italia in cantoni, magari tributari del Lombardo-Veneto?
Ancora una volta mi appello al non-voto, una astensionismo del 40% delegittimerebbe qualsiasi governo. Il voto e' un diritto che va esercitato, ma se dobbiamo esercitarlo per votare dei coglioni scelti dai partiti, dalla n'drangheta, da banche e immobiliaristi, allora scendiamo tutti in piazza.
La prossima possibilità e' il vaffanculo day all'informazione.
I punti di PDL e PD dovrebbero essere, abbassiamo le tasse, chiudiamo le province e le comunità montane, costituiamo lo Stato come parte civile per chiedere i danni alla mafia, edilizia pubblica a basso costo.
Altro che difendere il ritratto di Napolitano e la bandiera
Nessun commento:
Posta un commento