If you think that we are living in a crazy period of world history and would leave a comment, you're welcome.

World News

domenica 20 luglio 2008

Crisi finanziaria, crisi del sistema, oggi non mi sento molto bene, sarà la crisi


Crisi crisi crisi. Sono nato nell'80 e c'era la crisi. Inflazione e scala mobile. divento adolescenteo, e nel 96 compare una 100 lire piccolissima.
L'euro, l'euro.

Quante cazzate ci hanno raccontato sull'euro. Ci dovevamo arricchire tutti, l'affare del secolo per combattere l'inflazione. Oggi e' al 4% in tutta Europa. Lascio l'Italia per la Spagna, in pieno boom. Crescono al 2% e stanno in crisi pure loro, che cazzo. Mi potessi consolare con la musica, la crisi produce pure gruppi di merda a differenza degli anni ottanta, Ma allora che fare?

Io sogno un orto, barattare le mie zucchine con della lana, farmi maglioni autoprodotti. Buttare nel cesso l'Ipode, riciclare i SUV e farne lattine di guaranà.

Ma se stiamo in crisi, perche le auto sono sempre piu grandi? perche la tecnologia e' sempre piu bella e le rate sempre piu alto?

Auspico un feudalesimo solidale,
saluti

2 commenti:

Domhir Muñuti ha detto...

bel blog. come conosci gli amici di radio pazza?

Anonimo ha detto...

Grazie per il complimento. Certo che conosco radio pazza, ho vissuto 2 anni in quella casa con Greg. Bak pure lo conosco.

Ciao,

Andrea

Lettori fissi

Blog Flux Directory